Accedi al vecchio sito

Comune di Missanello

Dettagli della notizia

Anche se in pochi, siamo pur sempre una comunità, con un passato, un presente ed il naturale diritto ad un futuro dignitoso. Ora più che mai, il futuro della nostra comunità dipende da tutti noi e dalla nostra capacità di costruirlo sulla base delle idee

Data:

08 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Ora più che mai, il futuro della nostra comunità dipende da tutti noi e dalla nostra capacità di costruirlo sulla base delle idee e del programma che abbiamo condiviso.Lavorerò incessantemente per soddisfare i bisogni e le aspettative di tutti.
Al mio fianco anche gli assessori ed i consiglieri comunali lavoreranno per Voi.

Per costruire insieme il futuro della nostra comunità, però, servono anche le Vostre idee ed i Vostri stimoli e per questo le porte del comune sono aperte a tutti.
O si va avanti tutti insieme o si chiude tutti insieme

Con affetto

Il Vostro Sindaco

Filippo Sinisgalli

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 17:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!